Parlare con la paura per trasformarla in una risorsa.
Ne parlano Andrea Loreni e la psicologa  Elena Bernini. Alle ore 18 su Zoom.

Cosa sono le emozioni, a cosa servono, che dobbiamo farcene? Confermato il dato della loro esistenza, delle loro differenze (ci sono emozioni piacevoli, ma anche spiacevoli) e della loro forza, le domande davvero utili da porci e a cui cercare intensamente le risposte, sono: come facciamo a gestirle, possiamo controllarle e chissà, trasformarle?

Si, si possono controllare e trasformare, sebbene ci vogliano competenze da imparare, strategie, da interiorizzare e fare proprie.

Alla prima domanda invece vogliamo rispondere il 1° giugno alle ore 18 con un webinar dal titolo “Psicologia Sistemica e Funambolismo. Dialogo con le  emozioni. Parlare con la paura per trasformarla in una risorsa”.

Un dialogo tra Andrea Loreni, performer che scelto la Paura come amica invece che nemica, e che ha imparato straordinariamente a destreggiarsi nell’Aria camminandoci in mezzo, e Elena Bernini, consulente psicologa, di coppia o individuale e nella mindfulness. Insieme, con le loro competenze specifiche, per invitare il pubblico a un dialogo aperto.

Durante l’incontro verrà trattato il tema emozioni a più livelli, in particolare focalizzandosi sulla Paura, unendo il taglio psico-relazionale di Elena e quello formativo spirituale di Andrea, che ha imparato ad affrontare le emozioni più scomode e meno piacevoli, trasformandole in energia e forza, per fare poi cose che potrebbero sembrare impossibili.

Una parte introduttiva accompagnerà i partecipanti a focalizzarsi sull’aspetto del Riconoscimento e dell’Accettazione, per giungere alla dinamica di Trasformazione: uno strumento ponte, straordinario, che  consente di maneggiare e controllare le emozioni, per sentirsi immediatamente più potenti e competenti nell’affrontare le differenti sfide della Vita.

PRENOTA IL TUO POSTO PER LA CONFERENZA DEL 1° GIUGNO

Compila il form con i tuoi dati: riceverai i dettagli per accedere alla videoconferenza gratuita.

N.B.: l’invio dell’email è automatico e immediato. Se non la ricevi verifica nella casella di posta indesiderata.

ISCRIZIONI CHIUSE

Inviando questo messaggio, accetti la nostra Privacy Policy, che puoi consultare qui