Un intervento che torna alle origini degli studi di Andrea, laureato in filosofia, da cui è partito nella sua ricerca verso la verità e l’assoluto, arrivando così al funambolismo.
Martedi 24 novembre alle ore 20.45 sarà il primo ospite di un ciclo di incontri dal titolo “Conversazioni intorno al fuoco del male, del Vuoto e di Dio”, condotti da don Paolo Scquizzato.
In questo tempo di crisi, dove così forte è l’esperienza dell’umano ferito, del dolore, della solitudine; in questo momento storico dove affiorano domande pesanti sul senso sull’uomo e su Dio, si sente l’esigenza di fermarsi, di porsi in ascolto, del proprio mondo interiore, dell’esperienza dell’altro e mondi altri.
Per quattro serate don Paolo Scquizzato dialogherà con quattro amici di tradizioni diverse per approfondire e far emergere ricchezze, attingere a luci e sondare abissi. Un conversare semplice, amichevole accostando letteratura e arte, la pienezza del Vuoto della tradizione zen e la straordinaria ricchezza della tradizione islamica ed ebraica
Gli incontri si svolgeranno sulla piattaforma on line Google Meet. L’intero ciclo è a pagamento. Per info e iscrizioni: info@sddsilenzio.org