Domenica 29 marzo ci sarà una prova aperta della conferenza-spettacolo Batman non vola: 33 % talk, 33% spettacolo, 33% interazione attiva con il pubblico, 1 % terapia di gruppo.

Nasco come artista di strada, mi laureo in filosofia teoretica, divento funambolo, mi chiamano su importanti palchi per condividere la mia esperienza, scrivo due libri, pratico lo zen e la paternità come forme quotidiane di crescita personale, suono (male) l’ukulele.

Ho da poco compiuto 51 anni.

Avrei potuto scrivere una biografia che racchiuda tutto questo; ho preferito produrre uno spettacolo.
Mischiando il linguaggio del circo, del teatro di strada e dello storytelling, cercherò di dare vita a un progetto teatrale che veda in scena il funambolo, come archetipo, e il suo strumento, il cavo di acciaio, in un dialogo onesto e accorato con il pubblico, una biografia artistica, una riflessione filosofica, una contemplazione comune sulla condizione dell’esistere.

Batman non vola
Domenica 29 marzo | ore 17
Teatro Garybaldi
via Partigiani 4, Settimo Torinese (TO)
ingresso libero, uscita a offerta consapevole

consulenza artistica Silvia Laniavo
musiche Domenico Sciajno 
regia Claudia Conti

L’evento è una restituzione della residenza con Blucinque, supportata da Fondazione Cirko Vertigo, progetto vincitore dell’Orangbando 2025 promosso dalla CITA cooperativa italiana artisti.