Il 6 dicembre alle ore 18.30 il documentario “Any step is a place to practice”, prodotto da Avantpost, sarà ospite della terza edizione del “Meet the Docs Film Festival. I documentari salveranno il mondo”, quattro giorni di cinema documentario, seminari, incontri, workshop e musica.

Meet The Docs! Film Fest è la rassegna sul cinema documentario della città di Forlì. Incontri e approfondimenti con i registi e i protagonisti dei film, workshop di cinema documentario, incontri collaterali dedicati all’osservazione del reale, e aperitivi con dj set e foodcorner, dove i temi di attualità e di diritti umani fanno da protagonisti.

Meet The Docs! Film Fest è la sintesi del progetto culturale The Act of Looking ideato da Sunset Comunicazione in collaborazione con l’Associazione universitaria Koiné, e gode dei finanziamenti della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Forlì e di alcuni sponsor privati.

Andrea Loreni, protagonista del documentario girato tra Italia e Giappone, sarà presente alla proiezione per incontrare il pubblico.

Appuntamento alla Fabbrica delle candele, Piazzetta Corbizzi, 9/30, 47121 – Forlì. Ingresso gratuito.

Qui il programma completo: https://meetthedocs.it/#programma

Per info:

www.meetthedocs.it